Chi ha inventato i calzini?

È stato William Lee, con la sua prima macchina per produrre calzini nel 1589.

---

I calzini più antichi sono egiziani e risalirebbero al periodo tra il 250 e il 420 a.C. Esposti al Victoria and Albert Museum di Londra, sono stati ritrovati nella necropoli di Ossirinco alla fine del 19° secolo e donati al museo nel 1900 da Robert Taylor Watford