Lo conosci g. one?

G.One, è un supereroe di videogiochi immaginario apparso per la prima volta nel film di fantascienza di Bollywood del 2011, Ra.One, scritto e diretto da Anubhav Sinha. Il personaggio è interpretato da Shahrukh Khan