Fam mi il trapassato prossimo del verbo essere?

Trapassato prossimo : io ero stato. tu eri stato. Egli era stato. noi eravamo stati. voi eravate stati. Essi erano stati

---

Il trapassato prossimo del verbo essere è: io ero stato, tu eri stato, lei era stato, noi eravamo stati, voi eravate stati, loro erano stati