A quanto ammonta l'eredità di maradona?

La stima del patrimonio di Maradona è di circa 500 milioni di dollari. E' ancora difficile stimare con esattezza il patrimonio del fuoriclasse argentino al momento del suo decesso, avvenuto il 25 novembre del 2020.