Che provincia è p. s.?

PS era la sigla della ex provincia di Pesaro, ora trasformata in PU in quanto ora la provincia comprende Pesaro ed Urbino.

---

La sigla PS (Pesaro-Urbino) è ancora utilizzata sulle vecchie auto. La nuova provincia è Pesaro Urbino con sigla PU.