Neonato che si nutre di latte?

O latte materno o latte artificiale. I neonati non bevono latte vaccino o di capra

---

Di norma fin dalla nascita, il bambino si attacca d’istinto al seno della madre per cibarsi del latte, che sarà il cibo esclusivo fino verso i 6 mesi di vita. In commercio si possono acquistare latti in polvere o liquidi che contengono, più o meno, gli stessi nutrimenti.