Cosa vedono i bambini a 3 mesi?

A 3 mesi, inizia a vedere più nel dettaglio le forme vicine; la visione dei colori si sviluppa a questa età, quindi, colori vivaci aiutano la sua capacità a distinguere i colori. Alla fine dei 3 mesi, può seguire un oggetto in movimento, riconosce forme, modelli, e volti familiari anche a distanza.