Quanto è lungo il fiume brembo?

Il fiume Brembo è un corso d'acqua di 74 km della Lombardia; è un affluente di sinistra dell'Adda e scorre completamente nel territorio della Provincia di Bergamo, dando il nome alla Val Brembana.

---

Il fiume Brembo è un corso d'acqua di 74 km della Lombardia. si tratta di un affluente da sinistra dell'Adda e scorre completamente nel territorio della Provincia di Bergamo, dando il nome alla Val Brembana.