Qual è la differenza tra bluetooth e wireless?

Una cuffia bluetooth è sicuramente una cuffia wireless. Wireless vuol dire senza fili e il bluetooth, come ti abbiamo accennato sopra, è per l'appunto uno standard di trasmissione wireless di dati per reti personali, che lavora tramite onde radio a corto raggio.