Quando è stato inventato il rasoio?

Il primo rasoio in ferro conosciuto è stato trovato in Danimarca ed è databile al terzo secolo d.C. Il rasoio a serramanico a lama d'acciaio fa la sua comparsa nel Regno Unito nel 1680, il rasoio a lame monouso è stato brevettato nel 1895 e il primo rasoio elettrico è stato brevettato nel 1928.