Mi parli del polpo con nove tentacoli?

prefettura di Miyagi un pescatore stava facendo bollire dei polpi quando si è reso conto che uno di essi aveva nove tentacoli anzichè otto. Secondo gli scienziati potrebbe trattarsi di un’appendice cresciuta mentre la creatura stava rigenerando un tentacolo perso.