Quanto è grande una lince rossa adulta?

Una lince rossa adulta arriva fino a 120cm di altezza e circa 18kg di peso

---

Le linci rosse maschi possono crescere fino a 90cm di lunghezza dal naso alla coda, con un'altezza di 60cm e possono pesare sino a 18kg