Spiega mi tutto il paleolitico?

Il paleolitico inizia circa 3,3 milioni di anni fa e termina 12000 anni fa. Gli ominidi si evolvono nell'uomo anatomicamente moderno e si sviluppa la tecnologia litica. Verso la fine di questa fase, gruppi di cacciatori-raccoglitori nomadi creano le prime raffigurazioni parietali in grotta.