Pane e pomodoro come si fa?

Con il pane ed il pomodoro un po’ d’olio extra vergine di oliva un pizzico di sale con un po’ di origano

---

prendere un filoncino di pane , tagliarlo a metà, tagliare un pomodoro grande a fette sottili , bagnare il pane con olio di oliva stendere le fette del pomodoro altro filo d'olio, coprire e gustare!