Che cos'è una nazione?

Una Nazione è l'insieme delle persone che condividono la stessa cultura, lingua e storia

---

Una nazione è un insieme di persone che hanno in comune l’origine, la lingua, la storia, la cultura e le tradizioni, e che hanno coscienza della loro unità