Proprietà del mango?

Il mango crudo apporta un valore energetico medio-alto, costituito prevalentemente da carboidrati solubili. L'acqua è abbondante e la fibra è notevole. Lattosio e glutine sono assenti. Il mango è ricco di vitamine, tra le quali spiccano soprattutto la vitamina C