Chi ha vinto la battaglia di shiloh nella guerra civile?

Vinse l'Unione, guidata dal generale Albert Sidney Johnston g

---

La battaglia di Shiloh è considerata una delle principali battaglie durante la guerra civile americana. La battaglia ha avuto oltre 23.000 vittime, con 13.000 provenienti dalle vittoriose forze dell'Unione. Il generale Albert Sidney Johnston guidò le forze confederate durante la battaglia.