Dim mi la ricetta delle patate al forno?

Il segreto per ottime patate al forno é scottarle già a pezzi in abbondante acqua salata per 5 minuti. Scolate, tamponate con carta assorbente e adagiate su cartaforno. Irrorate di olio evo e fate cuocere in forno ventilato preriscaldato a 240°c smuovendole di tanto in tanto per almeno 15/20 minuti.