Cos' è un indoraptor?

è un Ibrido di Indominus rex + Velociraptor. La sua testa ricorda un Tyrannosaurus rex con un muso più appuntito. Come i coccodrilli sfoggia file di scudi lungo la schiena. Carnivoro, è alto 3,1 metri ed alto 7,3 metri, pesa 1,1 tonnellate. Appare nel film Jurassic World: Fallen Kingdom