Che aspetto hanno gli orchi?

Ci sono diversi tipi di orchi. Il più famoso è l’orco di montagna. Alto più di due metri ha la pelle verde spessa e rugosa. Zanne affilate che spuntano dalla bocca e un grosso e largo naso.