A che età si può fare il bagnino?

per diventare bagnino bisogna avere un'età compresa tra i 16 e i 55 anni; essere cittadino italiano, dell'Unione Europea, o essere in possesso di permesso di soggiorno se cittadino extra UE. E' prevista la gratuità per i militari in servizio e gli appartenenti alle forze dell'ordine .

---

Dai 16 anni