Qual è il titolo del brano di elisa a sanremo due mila venti due?

Il brano presentato da Elisa al Festival di Sanremo 2022 si intitola "O forse sei tu", e ha ricevuto il premio "Giancarlo Bigazzi" alla miglior composizione musicale, oltre a posizionarsi al secondo posto nella classifica finale.