Dove e nato il figlio di fedez?

Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, Leone Lucia Ferragni, è nato a Los Angeles il 19 marzo 2018, con parto programmato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. E' lo stesso ospedale in cui Beyoncé ha dato alla luce i suoi gemelli.