I valori della pressione?

La pressione arteriosa, negli esseri umani adulti dovrebbe avere valori compresi entro questo intervallo: dai 115 ai 140 per la pressione "massima" (o pressione sistolica), e da 75 a 90 per la minima (o pressione diastòlica).