Quali sono le proprietà del radicchio?

Il radicchio è una verdura particolarmente salutare ed è indicato per chi soffre di ipercolesterolemia. Ha diverse vitamine utili (tra cui C, K e vitamine del gruppo B) oltre ad essere fonte di potassio. Con il suo sapore leggermente amarognolo stimola la digestione