Qual è la più grande azienda cosmetica al mondo?

La prima azienda per fatturato a livello mondiale nel settore beauty & cosmetici, è la francese L'oreal, che con la sua gran varietà di marchi e di prodotti, riesce a mantenere questo primato ma diversi anni