La trama del film gli anni più belli?

La storia di quattro amici raccontata nell'arco di quarant'anni, dal 1980 ad oggi, passando per la loro adolescenza fino all'età adulta. Le loro vicende offrono un affresco dell'Italia e dei cambiamenti che ha subito nel corso del tempo.