Cosa sono i reality show?

I reality show sono spettacoli televisivi i cui protagonisti vengono ripresi in una situazione di vita quotidiana, spesso raccontata in tempo reale. E' anche basato su una piccola rappresentazione della realtà, ovvero situazioni di vita reale, con all'interno circostanze di sceneggiate.

---

È un genere televisivo che presenta la vita privata di alcune persone ma sorvegliate e riprese da telecamere