Come si prepara il riso in bianco?

Senza aggiungerci altro dopo averlo bollito

---

Il riso in bianco si prepara facendo bollire il riso in acqua adeguatamente salata. Dopo cottura si può condire con burro, oppure olio, aggiungendo anche del formaggio grattugiato