Come limare le unghie con la fresa?

Limare le unghie con la fresa non è una soluzione ottimale, ti consiglierei di ricorrere alle cure di un'estetista specializzato per non rischiare di finire in ospedale senza dita.

---

sconsiglio di usare una fresa, altrimenti ti limi le dita non le unghie