Come si chiama veramente irama?

Il suo vero nome è Filippo Maria Fanti. È nato a Carrara il 20 dicembre 1995, è un cantautore e rapper italiano e il suo nome d' arte è ottenuto grazie all' anagramma del suo secondo nome Maria e significa ritmo in lingua malese.

---

Filippo Maria Fanti