È più grande l' asia o l' africa?

Tra l’Asia e l’Africa è più grande l’Asia. L’Asia, infatti è il più grande continente del mondo. Ed è anche il continente più popoloso.

---

L'Asia è una regione geografica con una superficie di 44 579 000 km². L'Africa ha una superficie di 30 221 532 km². Pertanto è più grande l'Asia rispetto all'Africa.