Quanti film ha fatto audrey hepburn?

Audrey Hepburn ha recitato in 34 produzioni cinematografiche tra film trasmessi al cinema o in TV tra cui ricordiamo Colazione da Tiffany, Sabrina, Sharada, Guerra e Pace.

---

Audrey Hepburn, nella sua carriera cinematografica iniziata nel 1948, ha partecipato ad 31 film, l'ultimo dei quali è stato, Always - Per sempre, con regia di Steven Spielberg, nel 1989.