Quando è stata scoperta la luna?

Era il 1969 e l’uomo toccava il suolo lunare per la prima volta nella sua storia. “Un piccolo passo per un uomo, un gigantesco passo per l’umanità”, diceva l’astronauta Neil Armstrong mentre scendeva la scaletta dell’Eagle, il veicolo lo che aveva portato sul suolo del Satellite.

---

Era il 20 luglio 1969 e l'uomo toccava il suolo lunare per la prima volta nella sua storia.