Sai qual è la macchina più famosa in cina?

La macchina più famosa in Cina è della Changan Automobile.Il modello più popolare del marchio Changan,nel mercato locale,si è già dimostrato un crossover CS35.è stato il primo produttore di veicoli del Paese nel 2021 con 2,3 milioni di unità