Alveare che dice si bologna?

Alveare che dice si è una catena di negozi consorziati sparsi per tutta Italia. Visita il sito alveare che dice si punto it

---

"L'alveare che dice si" nasce per dare alle persone gli strumenti per mangiare meglio e supportare i produttori che si prendono cura del pianeta. Il punto vendita più prossimo a Bologna, è quello di San Lazzaro di Savena, in via Bellaria 7