Quante canzoni ha scritto battisti?

La discografia di Lucio Battisti contiene i dischi pubblicati dal 1965 a oggi. Include 17 album, 22 singoli e numerosi cofanetti e compilation pubblicati soprattutto negli ultimi anni.

---

Lucio Battisti è stato uno dei più grandi cantautori italiani ed ha scritto molte canzoni di successo, ma il numero preciso delle canzoni che ha scritto è difficile da quantificare con esattezza in quanto spesso ha lavorato in collaborazione. Si stima comunque che abbia scritto circa 250 brani.