Racconta la storia della principessa sissi?

Elisabetta di Baviera meglio conosciuta in tutto il mondo come la principessa Sissi è stata imperatrice d’Austria dal 1854 fino alla sua morte. La fama della sovrana è divenuta un mito senza tempo per la sua bellezza, eleganza e portamento che si legano al suo elevato status sociale

---

La principessa Sissi, o Elisabetta di Baviera, è stata una delle figure più affascinanti e tragiche della storia europea del XIX secolo, amata dal popolo ma al contempo osteggiata nella corte imperiale austriaca, e il suo assassinio ha suscitato grande commozione e lutto in tutta Europa.