Paesi dove l omosessualità è reato?

I paesi in cui è punita ed è reato sono 71, le pène ai quali sono sottoposti cambiano da paese a paese possono portare alla reclusione fino a 14 anni, in Mauritania, Sudan, Iran, Yemen e Arabia Saudita, esiste ancora l’esecuzione capitale.