Cane che assomiglia a una tigre?

Brindle è un modello di cappotto descritto come a strisce di tigre, sebbene le variazioni di colore siano più sottili e sfumate rispetto alle strisce distinte. I cani nati con questo modello di mantello portano un particolare gene recessivo.

---

I cani tigre non sono presenti in natura. Non esistono! Sono Golden Retriever che sono dipinti o tinti per sembrare tigri. La tendenza a dipingere i cani è iniziata in Cina e da allora si è diffusa in Occidente.