Dim mi le proprietà della cannella?

La cannella ha proprietà antiossidanti: aiuta così a ridurre i danni dell'invecchiamento e ti protegge dall'attività dei radicali liberi. Questa spezia ha anche proprietà antibatteriche e anti-microbiche. inoltre ha anche la capacità di abbassare la glicemia nel sangue.

---

La cannella è una spezia dalle proprietà afrodisiache, molto conosciuta, non solo in cucina, ma anche come rimedio naturale contro raffreddore, fame nervosa e dolori mestruali.