Chi ha scritto il testo di west side story?

West Side Story, è un musical con libretto di Arthur Laurents, parole di Stephen Sondheim, e musiche di Leonard Bernstein, liberamente tratto dalla tragedia di William Shakespeare, Romeo e Giulietta.