Qual è la differenza tra aceto balsamico e aceto di mele?

L'aceto di mele, viene prodotto con la fermentazione delle mele, l'aceto balsamico, con la fermentazione del mosto d'uva, inoltre, ha un particolare invecchiamento in botti di legno.