La musica che unisce indire?

La Musica Unisce - Indire Benvenuti La rassegna online "La Musica Unisce la Scuola" è organizzata secondo due tipologie di contenuti: i webinar formativi e informativi destinati ad un target di scuola specifico e i video inviati dalle scuole pubbliche italiane del primo e del secondo ciclo.