Come si chiama il triangolo delle bermuda?

Il triangolo delle bermuda viene soprannominato il "Triangolo maledetto" o "Triangolo del Diavolo"

---

Non ha un nome ma è un territorio che ha la forma immaginaria di un triangolo, i cui vertici sono: vertice Nord – il punto più settentrionale dell'isola principale dell'arcipelago delle Bermude; vertice Sud – il punto più orientale dell'isola di Porto Rico.