Quando esce la 5 stagione di miraculous?

La quinta stagione della serie animata Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir è andata in onda in prima visione mondiale a partire dal 13 giugno 2022 in Brasile. In Italia è stata distribuita dal 26 ottobre 2022 su Disney+.

---

La 5 stagione di miraculous In Italia è distribuita dal 14 dicembre 2022 su Disney+