Qual è la definizione di globo?

Il globo indica Qualsiasi corpo sferico o sferoidale

---

Il globo si riferisce a qualsiasi corpo sferico o sferoidale; in medicina, invece, il globo oculare, corrisponde all'occhio nel suo insieme.