La ricetta degli spaghetti con le vongole?

spaghetti con le vongole..... mettere in una padella olio aglio peperoncino poi le vongole e una spolverata di prezzemolo per 20 minuti circa fino quando le vongole non si aprono tutte. Nel frattempo far bollire l'acqua e cuocere la pasta poi unire il tutto nella padella.