Quanto pesa una moneta da 1 centesimo?

La moneta da 1 centesimo è la più piccola e la più leggera ed ha un bordo liscio. Essa misura 16,25 mm di diametro, è spessa 1,36 mm (in media) e pesa 2,3 grammi.