Cosa vuol dire quando i gatti muovono la coda?

Il gatto quando si sente sicuro e felice muove la coda e la tiene in alto. È un atteggiamento che assume anche con altri gatti. Infatti, quando questi animali si strusciano tra di loro, si accarezzano, tengono la coda alzata e la muovono, per esprimere il loro sentirsi a proprio agio.

---

perché stanno bene si sentono tranquilli e sicuri